Iscrizioni

Per le iscrizioni all’ASILO NIDO “Regina Margherita” è possibile fissare un appuntamento con la Coordinatrice (ved. recapiti) per la presentazione dei servizi offerti e la visione degli spazi dedicati all’asilo nido.

Iscrizioni asilo nido anno scolastico 2021/2022:

Sono aperte dalle ore 7:300 del 7 Gennaio 2021 fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Open day asilo nido il   11 gennaion 2021 ore 20,30

Per richiedere l’iscrizione all’ASILO NIDO è necessario consegnare in Segreteria della Fondazione. (ved. orari apertura) modulo iscrizione compilato e firmato da entrambi i genitori e Modulo compilato e firmato di accettazione Regolamento

MODULO ISCRIZIONE 2021/20222 CLICCA QUI modulo_scrizioni_-nido-2021_2022>>

REGOLAMENTO ASILO NIDO CLICCA QUI regolamento-nido>>

_________________________________________________________________________

Iscrizioni asilo nido anno scolastico 2021/2022:

Open day asilo nido il

MODULO ISCRIZIONE 2021/20222 CLICCA QUI modulo_scrizioni_-nido-2021_2022>>

REGOLAMENTO ASILO NIDO CLICCA QUI regolamento-nido>>

Iscrizioni asilo nido anno scolastico 2019/2020:

Sono aperte dalle ore 8:00 del 7 Gennaio 2019 fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Open day asilo nido il 23 Marzo 2019 dalle ore 9:30 alle ore 11:00

Per richiedere l’iscrizione all’ASILO NIDO è necessario presentarsi presso la Segreteria della Fondazione. (ved. orari apertura)

Ricordiamo che il servizio asilo nido è aperto da settembre a fine luglio e anche nel periodo natalizio.