Iscrizioni nido 2024/2025

ISCRIZIONI ASILO NIDO A.S. 2024/2025

Dal  9 gennaio 2023, fino ad esaurimento dei posti disponibili, sono aperte le iscrizioni all’asilo nido Fondazione Regina Margherita.

I moduli di iscrizione possono essere consegnati compilati e firmati da entrambi i genitori, insieme alla ricevuta di presa visione e accettazione del Regolamento di gestione asilo nido,  in segreteria a partire dal 9 gennaio 2023, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 15,30.

La documentazione relativa all’iscrizione è scaricabile dai seguenti link:

————————————————————————————————————————

Per conoscere il nostro nido, il personale, l’organizzazione e i servizi partecipa AGLI OPEN DAY

SABATO 17 DICEMBRE 2023

SABATO 13 GENNAIO 2024

_________________________________________________________________________

Per le iscrizioni all’ASILO NIDO “Regina Margherita” è possibile fissare un appuntamento con la Coordinatrice (ved. recapiti) per la presentazione dei servizi offerti e la visione degli spazi dedicati all’asilo nido.

Iscrizioni asilo nido anno scolastico 2021/2022:

Sono aperte dalle ore 7:300 del 7 Gennaio 2021 fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Open day asilo nido il

Per richiedere l’iscrizione all’ASILO NIDO è necessario consegnare in Segreteria della Fondazione. (ved. orari apertura) modulo iscrizione compilato e firmato da entrambi i genitori e Modulo compilato e firmato di accettazione Regolamento

MODULO ISCRIZIONE 2021/20222 CLICCA QUI modulo_scrizioni_-nido-2021_2022>>

REGOLAMENTO ASILO NIDO CLICCA QUI regolamento-nido>>